domenica 23 ottobre 2016

Accordo Gruppo Orbis - PRCKSA per l'assistenza commerciale all'ingresso nel mercato saudita

       Il Gruppo Orbis ha stipulato un accordo di lungo periodo con la Permanent Resources Company (PRCKSA), una compagnia saudita con sede a Riyadh. L'alleanza fra le due società nasce con l'intento di fornire servizi di business development ad aziende italiane che intendano entrare nel mercato del Regno Saudita, un mercato di ampie dimensioni ma ancora relativamente poco conosciuto nel nostro Paese.
       Unire la cultura del "Made in Italy" e il modello di affari saudita rappresentano l'obiettivo e la sfida fondamentale dell'alleanza tra Gruppo Orbis e PRCKSA.
      Il gruppo di lavoro delle due società è composto da professionisti con esperienza lavorativa in Europa, Medio Oriente e Stati Uniti, i quali sono in grado di fornire diverse tipologie di servizi (dalla ricerca di mercato molto approfondita e condotta su fonti locali all'assistenza di affiancamento all'ingresso nel mercato saudita). Tutti questi servizi sono offerti in tre lingue: italiano, inglese e arabo.
       Qualunque azienda possa avere interesse ad una conoscenza approfondita e/o ad un approccio diretto e assistito al mercato saudita, gestito da consulenti italiani e locali, è pregata di contattarci.


                               La Direzione del Gruppo Orbis


Gruppo Orbis sas
via Borgosesia 36/a
10145  Torino
Tel. 011 8133456
Fax 011 8131432
E-mail: info@gruppoorbis.it





Nessun commento:

Posta un commento